Torna alla home page
1

Malasanita

HAI 10 ANNI PER OTTENERE IL TUO RISARCIMENTOrisarcimento errore medico

Il diritto al risarcimento del danno da “Malasanita” sorge quando in seguito ad un intervento medico sanitario clinico (ad es. ricovero ospedaliero, operazione ecc.) operato con imperizia e/o negligenza da una struttura sanitaria / equipe medica o singolo medico la persona sottoposta a quella prestazione sanitaria subisce un aggravamento della propria condizione ovvero una nuova patologia.

Il soggetto danneggiato in questi casi può chiedere e ottenere il risarcimento dei danni patrimoniali e non patrimoniali che ha subito.

Con una approfondita analisi del caso , tra cartelle cliniche , visite e referti è possibile ricostruire il percorso ipoteticamente curativo e formulare una richiesta danni nel momento che questo non abbia portato risultati , o addirittura abbia aggravato la situazione .

Le convenzioni con strutture mediche / sanitarie e professionisti in materia giuridica offrono una assistenza a 360° ; e nei casi più fondati tutto quanto di sopra descritto viene offerto senza che il cliente debba sostenere alcun costo in anticipazione.

 

COMPILA IL FORM PER RICEVERE ASSISTENZA GRATUITA DA PROFESSIONISTI DEL SETTORE.